Operazione di vene varicose e vene laser

Chirurgia per le vene varicose è garantito in assenza di reazioni positive utilizzati metodi conservativi. Il secondo motivo per il fallimento dei metodi convenzionali sarà una forma acuta della malattia.

Il medico, sulla base dei risultati dell'indagine, sceglierà il miglior tipo di chirurgia.

Le varietà esistenti di un intervento chirurgico

operazione di vene

Nella forma acuta della malattia, quando clinicamente confermato minaccia per la vita o la salute del paziente, un uomo hospitalitynet. L'intervento chirurgico viene eseguito in anestesia Generale. Dopo il suo completamento, dovrebbe essere esteso il periodo di riabilitazione. Spesso ci sono complicazioni, quindi, anche dopo la riabilitazione, il paziente è sotto la supervisione di un medico. Se la patologia è visto, in una prima fase, il medico prescrive un intervento chirurgico invasivo. Stiamo parlando di una procedura che non richiede ingenti disturbo dell'integrità dei tessuti.

Chirurgica innovativa disegni, soprannominato "chirurgia di un giorno", famoso per l'assenza di complicanze. Il paziente ha bisogno di un paio di settimane per essere in ospedale. La durata della riabilitazione – 72 ore.

Elencare i vantaggi della chirurgia mininvasiva, le operazioni continueranno i seguenti fatti:

  • i pazienti non devono fare l'anestesia Generale;
  • il soggiorno minimo in ospedale;
  • sulla superficie della pelle non deve superare il 3 forature che accelera la guarigione dei tessuti;
  • l'intervento chirurgico non è associato con il dolore.

Nonostante il quasi 100% senza effetti negativi, lo scopo della chirurgia mini-invasiva, il medico esegue una serie di test obbligatori. Il loro obiettivo è quello di determinare come il corpo trasporta assegnato alla procedura.

Mini-phlebectomy secondo il metodo di Vardi

Il medico rimuove la vena danneggiato, terminazione alla superficie della pelle fino a 3 forature. La durata della chirurgia variava dai 30 ai 50 minuti. Questo metodo di trattamento medico prescritto per le seguenti indicazioni:

  • innaturale la posizione delle vene varicose (zona delle labbra, del viso, dei piedi);
  • il paziente viene diagnosticata con tromboflebite della nascente tipo;
  • la presenza del maggior numero possibile varicose trunks.

Un altro motivo per il funzionamento in base al metodo di Vardy – un paziente di nodi che sono localizzate vicino alla pelle.

Scleroterapia

La base per la nomina dell'operazione – una chiara localizzazione della patologia. La procedura è prescritto per i pazienti con diagnosi di I e II fase di vene varicose. L'essenza di un intervento chirurgico è l'introduzione nella vena interessata speciale sostanza liquida o in forma di schiuma. Non appena la sostanza è, letteralmente, ripristina la zona danneggiata.

Fotocoagulazione con laser

Il metodo è caratterizzato da rapidità, assenza di dolore e la capacità di dimissione del paziente dall'ospedale di 3 ore dopo il completamento dell'operazione. L'essenza della procedura – il punto di impatto del fascio laser sulla zona danneggiata della vena. Scelta corretta per effetto termico genera un piccolo coagulo di sangue, che pochi mesi più tardi sostituito da tessuto connettivo.

Il compito del medico è necessaria per regolare con precisione i parametri del fascio laser. Anche un piccolo errore può causare ustioni e conseguente necrosi dei tessuti. A questo proposito, la terapia laser è ora è usato raramente.

L'utilizzo della radiofrequenza in chirurgia

La tecnica mostrata nei casi in cui utilizzare il laser o qualsiasi altro metodo di recupero delle aree danneggiate non è possibile. La procedura è rapida e il minimo rischio di complicanze. L'elenco dei vantaggi del metodo descritto dai medici includono la mancanza di ustioni e cicatrici. Radio frequenza chirurgia è prodotto nel seguente modo:

  • preliminare ad ultrasuoni dei vasi sanguigni;
  • segno sulla superficie della pelle siti che saranno colpiti durante la procedura;
  • il paziente è disteso sul tavolo operatorio;
  • sulla superficie della pelle causata disinfezione composizione;
  • punto di eseguire la puntura venosa;
  • in il foro per inserire un catetere, che arriva al punto, che è soggetto alle successive fasi di lavorazione;
  • è una anestesia locale;
  • il medico utilizza un elemento riscaldante, la cui lunghezza è di 7 cm;
  • dal foro di rimuovere il catetere e l'elemento riscaldante, dopo che la zona danneggiata è stata ripristinata.

Tutte le operazioni sono controllate da un computer. Il sistema seleziona automaticamente la temperatura ottimale di esposizione. 1 ora dopo il completamento della procedura minimamente invasiva, i pazienti possono camminare.

L'uso del vapore

trattamento delle vene varicose

La forma cronica di vene varicose cause i vasi diventano forma curva. Per utilizzare altre tecniche mini-invasive fisicamente impossibile. La tecnologia che utilizza il vapore ha molti vantaggi. In lista ci va la durata minima del periodo di riabilitazione, non ha effetti collaterali e la masterizzazione. L'ultimo punto è rilevante in questo caso, se il medico scelto le opzioni giuste. Sotto l'influenza di vapore la zona danneggiata è in calo.

L'uso di colla biologica

In quei casi, quando per normalizzare la zona danneggiata della vena impossibile rimuovere alcun motivo per utilizzare la colla biologica. Il medico produce pochi tagli grazie alla quale riesce a colla le valvole della zona danneggiata.

La scelta del tipo ottimale di intervento chirurgico

L'ultima parola resta per il medico, il cui compito è quello di valutare in modo oggettivo lo stato di salute del paziente. Il medico informa il paziente che la scelta definitiva a favore di uno o di un altro tipo di intervento chirurgico dipende dal quadro clinico. Soluzioni universali qui, così al momento di scegliere i metodi terapeutici in bianco, camice da laboratorio si basa sui sintomi.

I tipi esistenti di procedure operative:

Il tipo di intervento chirurgico In alcuni casi, giustificato Il rischio di complicanze
Colla biologica Quando viene utilizzato per ripristinare la zona danneggiata impossibile. Basso
L'uso del vapore Utilizzato quando il paziente viene diagnosticata con una vasta rete di vene danneggiate. La media (con la scelta errata di un medico caratteristiche della materia, che produce effetti sulla vena interessata).
Radiofrequenza in chirurgia Situazioni in cui la zona danneggiata è troppo vena alla superficie della pelle. Minimo
Speciale coagulazione Raramente utilizzato. Nella maggior parte dei casi, il medico prescrive meno traumatico l'intervento chirurgico. Alta adeguatamente selezionata la potenza del laser.
Scleroterapia Le vene Varicose superficiali. Minimo
Mini phlebectomy Il paziente viene diagnosticata una constatazione atipico interessati vene. Altre tecniche chirurgiche, non è possibile. Media

Quando si sceglie il tipo di intervento chirurgico, il medico deve garantire che i benefici sono molto più potenziale negatività che possono insorgere dopo l'operazione.