Istruzioni per l'uso Varius

L'uso di strumenti non è difficile. Nelle istruzioni per l'uso Varius si raccomanda che, prima di applicare il gel per fare una doccia calda per la massima divulgazione. È necessario che i principi attivi del farmaco è ben penetrato nella pelle e ha avuto l'effetto desiderato.

Manuale Varius

Il farmaco viene applicato in piccola quantità sulla zona interessata della pelle e strofinato in slow motion. Eccesso di gel viene rimosso con un tovagliolo. Lasciare il gel fino a completo assorbimento. Se la pelle ha ferite o abrasioni, applicare la preparazione, in quanto può causare irritazioni. La procedura si svolge di mattina e di sera. Il corso è di 3-4 settimane, se necessario, l'applicazione del gel di continuare per altre 4 settimane. Per prevenire le vene varicose, un farmaco applicato sulla pelle una volta al giorno. Per il fissaggio del risultato ricevuto si consiglia di ripetere il corso in un mese. la bottiglia trasparente con il gel durerà per un tempo abbastanza lungo, secondo le istruzioni Variussotto le corrette condizioni di conservazione.

Controindicazioni per l'uso del gel Varius

Il prodotto è composto da ingredienti naturali, ecologici e sicuri. Ma se utilizzata in modo improprio varius può causare effetti collaterali indesiderati e complicanze. Prima di comprare la droga degna di speciale attenzione alle controindicazioni. Applicazione Varius è inaccettabile che in queste situazioni:

  • Intolleranza individuale dei componenti attivi. Dopo l'applicazione del gel per la pelle in alcune persone una grave Allergia causata da esposizione al veleno d'ape.
  • Gravidanza. Il farmaco non causa complicazioni, ma durante la gravidanza è necessario utilizzare con la massima attenzione.
  • Perdere la pelle. Il rimedio è controindicato per le persone che soffrono di varie forme di eczema e dermatite.
  • Violazione dell'integrità della pelle. Non mettere il gel Varius danneggiate della pelle e ferite aperte.

Istruzioni per l'uso Varius è il packaging delle merci.